VERUCCHIO -RN

VERUCCHIO RN VALMARECCHIA 18/9/2016

lunedì 19 settembre 2016

COMUNICATO

PER CAUSE NON DIPENDENTI dalla nostra volontà, non è possibile stilare le classifiche del MASTINO ROCK TRAIL. La gara di domenica 18 è partita come da programma alle 9.30 dopo che il percorso era stato da noi controllato dalle ore 7:00. Al passaggio degli atleti nelle zone Bruciato, Selve Grosse, Wwf/Cà Brigida circa km.6, i cartelli e le bandelle già esistenti erano state in parte tolte da ignoti (pur permanendo la presenza di indicazioni orizzontali).
Di conseguenza gli atleti hanno proseguito per il traguardo su tratte alternative, tagliando il percorso ed evitando, anche se alcuni non volontariamente, il punto di controllo.
Per quanto riguarda il reiterato danneggiamento del nostro lavoro di segnalazione del percorso da parte di ignoti e per quanto riguarda insulti ed offese di alcuni degli atleti a volontari della nostra organizzazione, alcuni dei quali minorenni (comportamento che fa scattare squalifica immediata), si è informato per il momento verbalmente, il vicino Comando di Polizia locale. 
Per quanto riguarda eventuali commenti contrari alla pubblica decenza o lesivi sulle nostre pagine elettroniche,  si rimanda alla Polizia Postale il vaglio dei mittenti.
DISTINTI SALUTI

1 commento: